Home Forum General Librogame e dintorni Utente Ulnar Primo, ban eterno

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Utente Ulnar Primo, ban eterno

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Addio Cripper, gia' mi mancano i tuoi commenti e l'uso ossessivo di questa emoticon... bigsmile  bigsmile  bigsmile

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

NOOOOOOOOO Aldo, dovevo dirlo io!
Va beh, mi sono presa il piacere di farlo, almeno. Colgo occasione per comunicare a tutte le future identità di "chi-sai-tu" che se pensa di infastidire in alcun modo noi nel riproporsi di continuo non ha ben chiara una realtà: non c'è NIENTE che, almeno personalmente, mi faccia più godere del saperlo lì "costipato" per non farsi sgamare, costretto a stare attento a cosa scrive e come, specie perché è totalmente inutile. E a sprecare tempo per rifarsi e rifarsi account, mentre basta un tastino e PUFF! non ci sei più! Ricordo anche che questa NON è una qualche forma di associazione, dove ci sono i ricorsi: cerchiamo di essere sicuri al 100% per non colpire innocenti e perché siamo giusti, ma tecnicamente l'admin può espellere chi gli pare. Ergo, non si pensi di arrivare qui ancora, lasciando evidenti firme grosse come neon e pensando di avere una qualche intoccabilità politica solo perché non ci si scopre palesemente. Qui nessuno è nato ieri (purtroppo).

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

smile2  smile2  smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Secondo me ha anche delle identità dormienti del forum, registrate anni orsono, che riattiva quando serve.
Tipo, io comincerei a sospettare di Mimimmi...

bigsmile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5521 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Apriamo un Toto-ban?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Ce manca solo quello...  smile2

In effetti, anche a me puzza Mimimmi: intanto ha un nick impronunciabile e poi è troppo contento della notizia, troppo "bravo" in genere, sembrerebbe quasi un depistaggio...
Però, anche Mornon che getta dubbi su altri è sospetto... e poi, pensa che colpo sarebbe infiltrarsi tra i fidatissimi dell'amministrazione... mmmmMMMMMMM....


http://www.theblog.it/cultura/wp-content/uploads/sites/7/2015/09/1433545884-1433545884_goodreads_misc-e1442846830210.png



P.S.
Ah, comunque dovremo cambiare nome al thread: i giorni sono diventati 30.000. Basteranno?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Mornon ha scritto:

Secondo me ha anche delle identità dormienti del forum, registrate anni orsono, che riattiva quando serve.
Tipo, io comincerei a sospettare di Mimimmi... bigsmile

Hmmm.... questo utente "Mornon".... e' piuttosto sospetto, non trovate??? smile2

Adriano ha scritto:

Apriamo un Toto-ban?

Un altro??? wink

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 gia' che ci siamo, non si potrebbe chiudere questa discussione? Mi sembra che abbia gia' dato quello che poteva dare... e anche di piu'...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Adesso siete diventati sospettosi anche di me? Cioè magari solo perché io secondo me comunque è giusto che se vendo La Casa Infernale su ebay a 300euro e trovo uno che me lo compra voi non lo fareste?
Comunque per me discorso chiuso.  bigsmile  bigsmile

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

rolleyes

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Mimimmi ha scritto:

Adesso siete diventati sospettosi anche di me? Cioè magari solo perché io secondo me comunque è giusto che se vendo La Casa Infernale su ebay a 300euro e trovo uno che me lo compra voi non lo fareste?
Comunque per me discorso chiuso.  bigsmile  bigsmile

lol  lol  lol


Comunque tanto per dire, il troll ha pure votato un paio di corti con due nick, dando pure due voti diversi (ad es True Path era per lui contemporaneamente immondizia e discreto). Questo per dire il livello infimo del personaggio.

Cripper gridava ulnar da tutti i pori. Ma poi sarei sembrato io paranoico smile2
E comunque per me discorso chiuso.  bigsmile  bigsmile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5772
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154285
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9908
Ultimo Utente Registrato:
Leonard101