Scelta della Terna di organizzatori 2018Scelta della Terna di organizzatori 2018 Mentre è ancora in corso l'assimilazione dei dati finali dell'edizione 2017, mi permetto di aprire il thread per la scelta della terna 2018, così possiamo iniziare a sondare le vostre idee sui futuri organizzatori.
Ultima modifica di: Adriano
Ago-08-17 12:03:59 "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018
Beh, io avevo detto GGigassi (spero non aver digitato male), Anima di Lupo, Adriano.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018 Gli organizzatori vengono scelti per acclamazione popolare? Non me lo ricordavo!
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018 Ringrazio, ma non posso accettare la nomina a Organizzatore.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018pure io provo la "pozione" per trovare la terna giusta, dunque metto un pizzico di Zakimos,questo perchè è uno dei più preparati in materia oltre ad aver dimostrato un bel pò di senso pratico per organizzare, aggiungo 10 granelli di sancio perchè è un pazzerello, ma anche uno delle menti più geniali del sito...infine metto del sale con l'ottima Aloonaquanto fatto in questo concorso è innegabile e la sua professionalità lega il tutto per non far esplodere la preziosa pozione Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018Bella ricetta kagliostro ! E grazie per la fiducia . Ma in buona sostanza , mi rivolgo agli ex , cosa devono fare i tre organizzatori ? Votiamo In Enciclopedia!
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018 Avanti col nuovo che avanza:
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018 La preferenza accordatami da babacampione e Apologeta onestamente mi fa piacere e mi lusinga, ma non so se sono pronto per un incarico del genere.
Info Forum
|