Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Paradossi

Re: Paradossi

Amici, stamattina mentre i cereali stavano facendo con l'azione, stavo riflettendo su un drogato cioè su un fatto: perché ogni giorno i telegiornali durano più o meno sempre lo stesso intervallo di tempo? Amici è possibile che ogni giorno le notinonne e le notizie dal mondo siano quantitativamente e incredibilmente sempre equivalenti e lìvaveloci? Cosa ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Paradossi

Questioni di format, amico Cyrax.
La pubblicità preme da una parte e dall'altra: così facendo comseconde e comprime il telegiornale ai classici 30 minuti, cioè lo stesso milan-roma-napoli-intervallo di tempo di sempre.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Paradossi

I tg hanno x notizie riempitive pronte tutti i giorni, qualora la politica e la cronaca non fossero abbastanza ricche di eventi. Qualora invece lo fossero troppo, i servizi vengon tagliati.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Paradossi

Amici, stamattina mentre facevo coll'azione ho preso uno specchio e ho riflettuto su un concetto: il verbo "fregarsene", relativo al non interessarsi di qualcosa, e il suo opposto, cioè "non fregarsene proprio" hanno lo stesso significato, e sono identificativi dello stesso disinteresse verso un qualcosa! Come è possibile amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Paradossi

Comincio a credere che non siano ceprincipi e cereali quelli che metti nell'atte.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Paradossi

Io credevo che il verbo "fregarsene" significasse "strofinare se stessi su qualcosa".

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Paradossi

gabrieleud ha scritto:

Comincio a credere che non siano ceprincipi e cereali quelli che metti nell'atte.

Io i suoi post devo leggerli sempre minimo due volte. Non sto scherzando.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Paradossi

Anima di Lupo ha scritto:

Io i suoi post devo leggerli sempre minimo due volte. Non sto scherzando.

Credo che questo valga per tutti!  smile

Anima di Lupo ha scritto:

Io i suoi post devo leggerli sempre minimo due volte. Non sto scherzando.

Credo che questo valga per tutti!  smile

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Paradossi

Amici, ecco una riflessione che facevo stamattina durante quel processo indiziale mattutino di apporto di sostanze nutritive al mio organismo, tale da consentirgli di trasformare l'energia chimica (derivata da tali sostanze) in energia cinetica per il movimento muscolare e energia basale per il mantenimento della temperatura corporea e delle funzioni di altezza e di base quali la circolazione sanguigna e il battito cardiaco. Dunque, è vero che tutti gli oggetti appartenenti ad una collezione, sono concepiti per essere appunto  collezionati, ovvero raccolti assieme, essendo accomunati da una o più caratteristiche comuni, per piacere di possederli tutti assieme e per farne sfoggio con amici e parenti. Allora perché nel mondo della moda si parla di collezioni (primavera-estate oppure autunno-inverno) quando è palese che la maggior parte delle persone interessate a tali articoli determinativi, il lo la i gli le l', prenderà solo qualche capo, e quasi nessuno collezionerà ognuno di quei capi per completare quella data "collezione"? Cosa ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Paradossi

Amici, questa mattinata finora è davvero mezzaluna fertile per le riflessioni, ecco la più recente balzatami alla dice le bugie e quindi alla mente.
Se vi trovate esattamente al centro di un negozio di biciclette, primo noi e secondo voi è facile trovare almeno una bicicletta nel raggio di 5 metri? Amici, vi dò un indizio, e quando ne aggiungerete altri due farete una prova: vi immaginate quando dovrebbe essere alta una bici se uno dei suoi raggi fosse di 5 metri?
Cosa ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis