Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra A - Scena 24

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Lorelai guarda Ketharr, abbassando la voce fino ad un sussurro: "Li porterà qui… dobbiamo attenderli vicino al sotterraneo. E' di certo la scala dove ci trovavamo prima, lì dove la presenza mi ha parlato!".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Il Crociato riprende a parlare: "Da parte mia, non ho intenzione di versare altro sangue inutilmente: colpirò solo chi si metterà in mezzo fra me e Jacob!". Poi si volta verso di voi  e si avvicina, fin quando il suo volto non occupa tutto l'opale del medaglione: "Quale stregoneria è questa? Che questo strumento permetta la comunicazione a distanza?"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Lorelai esulta: "Mi sente!" - Torna a guardare il medaglione, scostandolo dal viso, lasciandolo vedere anche a Ketharr. "Crociato! Siamo noi, gli altri della carovana… non temete! Dove siete? Che stanza è quella e chi è la voce che abbiamo sentito?" - Si ferma un momento per calmare la voce concitata. "Credo stia per portarvi qui. Dovete fare attenzione, la presenza nei sotterranei è molto potente e non ci gradisce. Vi aspetteremo all'ingresso del sotterraneo! Rispondetemi…". Speranzosa attende, fissando l'opale.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Dall'Opale proviene una serie di voci confuse, che non è facile intendere. La ragazza in mezzo al gruppo dei vostri "compagni" di viaggio ha detto qualcosa ma non è facile udirla.

Ad un tratto appare però il volto di Vallorch, che occupa tutto l'Opale:

"Di quali pericoli parlate? E voi dove siete?".

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Lorelai sorride sollevata: "Saggio! Che gioia udirvi! Siamo vicini ai sotterranei dove credo vi sia il mago che quella voce ha chiamato Lim. Ho avvertito la sua presenza...mi ha parlato". Si ferma, cercando di scandire bene le parole. "Nella stanza principale della torre c'e' una botola. Si accede di lì. Vi consiglierei di tornare indietro, ma se proprio dovete proseguire… uniamoci. Questi folli non vogliono ascoltarmi: è troppo potente per noi soli."

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Ketharr
----------------
"Messer Vallorch, potete indicarci la via per raggiungervi? Sicuramente ci deve essere un altro ingresso in questo sotterraneo, altrimenti ci saremmo gia` incrociati."

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

Mentre l'assassino stava varcando la soglia della stanza, sente parlare il medaglione e si ferrma imemdiatamente. Fa un passo verso la fattucchiera, ma è evidentemente preoccupato: "Dama, fate attenzione a ciò che rivelate di noi... Chi ci dice che costoro non abbiano intenzioni ostili nei nostri confronti? Oppure che non siamo tutti vittima di un incantesimo malvagio che ci fa vedere i nemici come amici e viceversa? Ricordo che nella mia biblioteca c'è un libro che tratta proprio questo argomento. Si chiama "La Trappola" e a causa di un maleficio il protagonista uccide tutti i suoi compagni di viaggio, credendoli nemici. La mente che ha elaborato quell'opera deve essere davvero diabolica... Ripeto, fattucchiera, solo voi potete dominare gli arcani... Non fatemi rimpiangere di avervi affidato la mia vita!".

(Master, non è che per caso ti sei dimenticato di aumentare la nostra esperienza dopo il recente combattimento? Tra l'altro io me la sono vista davvero brutta...)

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

LORELAI scosta il volto dal medaglione, lasciando parlare Ketharr. Al contempo sussurra verso Zagrabal, fissandolo con occhi loquaci: "E chi ci dice che voi non ci stiate sfruttando per cercare qualcosa di vostro interesse e ci ucciderete tutti appena fatto? Non so niente di voi." - Accenna un morbido sorriso, con una punta di sfida - "Finché siamo qui sotto siamo legati gli uni alle sorti dell'altro. Nessuna garanzia. Solo fiducia, prendere o lasciare. Se non vi fidate di me, abbiate almeno fiducia nel cacciatore: anche lui conosce le forze arcane piuttosto bene, se non l'avete notato e finora si è dimostrato leale. Tuttavia" - aggiunge "sarebbe bene che la smetteste di vituperare tali forze, che in mani capaci possono essere la morte come la salvezza. Dovete più volte la vostra vita ad esse. E mi meraviglio di voi: non siete in viaggio per i labirinti? Come pensate di ottenere la protezione di un Padrino mago, con le vostre riserve?". Torna a guardare il medaglione.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

babacampione ha scritto:

Oppure che non siamo tutti vittima di un incantesimo malvagio che ci fa vedere i nemici come amici e viceversa? Ricordo che nella mia biblioteca c'è un libro che tratta proprio questo argomento. Si chiama "La Trappola" e a causa di un maleficio il protagonista uccide tutti i suoi compagni di viaggio, credendoli nemici. La mente che ha elaborato quell'opera deve essere davvero diabolica...

Well played, baba, well played...

babacampione ha scritto:

(Master, non è che per caso ti sei dimenticato di aumentare la nostra esperienza dopo il recente combattimento? Tra l'altro io me la sono vista davvero brutta...)

No, aspetto solo di poter chiudere la Scena...

Nel frattempo, nell'Opale appare il volto di Constantine Sineterra, il Crociato. "Noi siamo entrati attraverso un cunicolo che si trovava al di sotto di un tronco cavo. Non saprei la via più breve per raggiungervi..." dice.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 24

LORELAI guarda di nuovo Ketharr, sussurrandogli: "Come sarebbe che non sanno come raggiungerci? Non possono uscire di lì e tornare al bastione della torre?"

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154153
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9814
Ultimo Utente Registrato:
alexpentium