Home Forum General Librogame e dintorni acquistone (che culo) ^^

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

acquistone (che culo) ^^

Re: acquistone (che culo) ^^

Jegriva ha scritto:

Ecco, io non ho trovato NULLA. Ma proprio NULLA. Giusto qualche Piccolo Brivido.

Ecco, lo sapevo, Scusami, dovevo stare in silenzio!  sad

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Maresus ha scritto:

Jegriva ha scritto:

Ecco, io non ho trovato NULLA. Ma proprio NULLA. Giusto qualche Piccolo Brivido.

Ecco, lo sapevo, Scusami, dovevo stare in silenzio!  sad

Ma addirittura ho avuto facce che sembravano dire "libro-CHE???".
Lasciamo stare.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

il colpo di Lamello e' davvero bello, secondo me quello e' un libro anche piu' difficile di sfida di coppa.  applauso
Peccato che se ne trovi uno poi ti senti obbligato a completare la serie e ricadi nel tunnel...  cool

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Prodo ha scritto:

Bel colpo, complimenti! Ma quale bancarella esattamente? Per caso una di quelle nella zona delle librerie dell'usato, dove ci sono 3 o 4 stand di libri usati in serie?

No, è dove fanno di solito il mercato, prima del montascendi, a ponte a giovi o qualcosa di simile. Cmq avevano solo 2 LG, quello e la zona omega sempre a 1 euro (e ho preso anche quello). La cosa bella di LS1 che ho trovato è che è in ottime condizioni senza scritte interne e tenuto bene.

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Jegriva ha scritto:

Maresus ha scritto:

Jegriva ha scritto:

Ecco, io non ho trovato NULLA. Ma proprio NULLA. Giusto qualche Piccolo Brivido.

Ecco, lo sapevo, Scusami, dovevo stare in silenzio!  sad

Ma addirittura ho avuto facce che sembravano dire "libro-CHE???".
Lasciamo stare.

Mi spiace tu non abbia trovato nulla. Avresti fatto bene a presentarti a Sant'Ambrogio, in realtà non è chi fosse particolare caos.
Lì dentro ho trovato tre tipologie di espositori.

- Quello che la sa lunga e fa il furbo: aveva un'esposizione di almeno venti metri e non appena ho nominato i librigame è andato a pescarli in scioltezza. Ne aveva tre, tutti a 4 euro l'uno. Mi pare fossero un ninja 3, un LS 12 ed un altro facilmente reperiribile. Valore massimo per questi libri 2 euro a mio avviso. Li ho lasciati.

- Quello che fa finta di sapere di cosa si parla: da costui ho recuperato il doppio Alla Conquista del Regno. Dopo avere pagato ho chiesto se avesse altri LG e la risposta è stata il classico "No mi dispiace" con l'espressione di chi non ha nemmeno lontanamente l'idea di cosa stessi dicendo.

- Quello che sa cosa sono i LG e non ne approfitta: colui dal quale ho recuperato tutto il resto: Sortilegio, Enigmi, USNB etc... In questo caso addirittura me li ha pescati lui in meno di un minuto in mezzo alla folle confusione che regnava sul banco. 10 volumi a 1,7 euro l'uno di media. Santo subito!

P.S.: complimenti a Lamello! Bel colpo!  applauso

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Secondo me a queste categorie ne va aggiunta un'altra: quello che non sa nemmeno di avere i librogame ma quando li scovi sul suo banco e gli chiedi il costo ti spara a caso una cifra folle, salvo poi inseguirti e abbassarla in 15 secondi del 90% quando vede che te ne stai andando mollando tutto... bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

L'avete visto questo? Non so se faccio bene a postarlo qua, ma era per non aprire un topic apposta

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Lamello ha scritto:

L'avete visto questo? Non so se faccio bene a postarlo qua, ma era per non aprire un topic apposta

Parte da 0,99 ma si tratta comunque di un'asta. Vedrai che terminerà almeno sui 35-40 euro, che è pur sempre un buon affare.

Ma la cosa che più mi incuriosisce è la tariffa per il ritiro in zona: 3,00 euro.
Ma come? Vengo a prendermeli io e mi fai pure pagare????  neutral

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Icedlake ha scritto:

Lamello ha scritto:

L'avete visto questo? Non so se faccio bene a postarlo qua, ma era per non aprire un topic apposta

Parte da 0,99 ma si tratta comunque di un'asta. Vedrai che terminerà almeno sui 35-40 euro, che è pur sempre un buon affare.

Ma la cosa che più mi incuriosisce è la tariffa per il ritiro in zona: 3,00 euro.
Ma come? Vengo a prendermeli io e mi fai pure pagare????  neutral

Giuto per bullarmi: I primi 21 LS fascetta azzurra a 73€. E anche un romanzo.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Jegriva ha scritto:


Giuto per bullarmi: I primi 21 LS fascetta azzurra a 73€. E anche un romanzo.

Colpaccio! Te li sei presi tu?

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154145
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione