7° racconto: Fermate Monna Lisa7° racconto: Fermate Monna Lisa Amici, ci stiamo approcciando alla primavera e, nello stesso momento, giungiamo al giro di boa di questo Concorso. E' un mio piacere presentarvi oggi Fermate Monna Lisa, il 7° racconto in gara che potrete giudicare e votare da oggi fino a domenica 26 Marzo alle 23.59.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: 7° racconto: Fermate Monna Lisa ....
Re: 7° racconto: Fermate Monna Lisa L'ho letto una prima volta finendolo magna cum laude e con qualche perplessità sulla liceità del percorso che avevo intrapreso (poi rivelatasi infondata: potevo veramente accedere a quel percorso come confermato da alcuni elementi).
Re: 7° racconto: Fermate Monna Lisa Autore misterioso, puoi ricontrollare il racconto e confermarmi che per il paragrafo 32 ti è saltato il link? Nessun rimando porta lì e non mi sembra nemmeno che sia il paragrafo a cui punti nessuno degli enigmi presenti.
E' uno dei grossi difetti del corto: non si ha mai la certezza di procedere nel rispetto delle intenzioni dell'autore, e questa sensazione è ampliata anche dal fatto che almeno un enigma può essere risolto in più modi.
Re: 7° racconto: Fermate Monna Lisa
Io sono all'inizio e se l'intento satirico si percepisce lo apprezzerò di sicuro anch'io (la storia, la giocabilità mi sembra totalmente slegata dal tema). Il problema è che per ora mi è sembrato serio :-| Re: 7° racconto: Fermate Monna Lisa
Sicuramente è "serio", se però vuoi trovarci degli appigli satirici (non umoristici nè parodistici) te ne viene offerta l'occasione.
Re: 7° racconto: Fermate Monna Lisa
Ti giuro che quando sono arrivato a quel punto ho seriamente pensato di rinunciare a leggere e giudicare questo corto
Info Forum
|