9° racconto: Lucca Goblins & Caves9° racconto: Lucca Goblins & Caves Per una curiosa coincidenza, proprio oggi che inizia il Modena Play, viene pubblicato un Corto che ha come tema gli eventi ludici nel belpaese. Il titolo del nono racconto in concorso è Lucca Goblins & Caves e potete leggerlo e votarlo da questo momento fino a domenica 9 Aprile alle 23.59.
Ultima modifica di: Prodo
Apr-01-17 13:56:22 Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: 9° racconto: Lucca Goblins & CavesSegnalo subito un refuso: nella trasformazione, presumo, del file in pdf, i disegni dei primi 4 robot selezionabili si sono sovrapposti. Di conseguenza è possibile scegliere solo Maxim P10 e Zicche Y3, mentre di Linko Z84 e Morit C41 si leggono solo i nomi, ma non è possibile stabilirne le caratteristiche né osservarne la figura. Di fatto, allo stato attuale delle cose, i robot selezionabili sono 4 e non 6.
Re: 9° racconto: Lucca Goblins & Caves Cercherò di risolvere il problema il prima possibile.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: 9° racconto: Lucca Goblins & CavesCerto i combattimenti "in punta di dito" per una vecchio nostalgico del Subbuteo come me sono fenomenali. Temo solo che tutti i preparativi che richiede il Corto per essere adeguatamente giocato scoraggino più di un lettore.
Re: 9° racconto: Lucca Goblins & Caves Insomma, prima quando avevo più tempo sono usciti corti completabili in una tornata, ora che ho a malapena tempo per leggere escono gli ibridi boardgame/videogame... Allora ditelo che mi volete male!
Re: 9° racconto: Lucca Goblins & Caves
Ora anche a me: dovevo scaricare il pdf. Re: 9° racconto: Lucca Goblins & Caves Ecco il link al file corretto:
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
RispondiInfo Forum
|