Il Bazar di LGLIl Bazar di LGL notavo che qui in area off topic ci sono varie discussioni di vari utenti su vari tipi di "commercio" non librogamistico/giocoruolistico e ho pensato: perchè non riunire il tutto sotto uno stesso tetto? così, dato che il mercatino già c'è, ho pensato di aprire il BAZAR!
Ultima modifica di: Ald
Apr-22-11 11:35:16 mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Il Bazar di LGL aggiornata al 17/03/2013
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Il Bazar di LGL Io ho una quintalata di roba di cui vorrei disfarmi. In realtà più che un pagamento in denaro preferirei magari fare dei baratti (così mi libero di rumenta mia per riempirmi di rumenta vostra... sono un genio), inizio ora a mettere un paio di cose.
Re: Il Bazar di LGL io quello che cerco sono alcuni volumi della serie Fanucci ENCICLOPEDIA DELLA FANTASCIENZA,
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il Bazar di LGL Ehilà...come alcuni di voi avranno notato in altri topic il sottoscritto commercia (per hobby) libri sulla baia e su CVL.
Re: Il Bazar di LGL Saaalve a tutti, sono entrato anche mi nel bazar.
Re: Il Bazar di LGL A chi può interessare, vendo intera collezione di carte Magic The Gathering, oltre 14.000 carte (di cui oltre 1000 rare), valore complessivo del lotto oltre 5000 euro, vendo ovviamente ad un prezzo molto molto inferiore e ragionevole.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Il Bazar di LGL vendo il gioco assassin's creed revelations per xbox 360
Re: Il Bazar di LGL
SGAMATO! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il Bazar di LGL Oggi ho messo in vendita la mia collezione di John Doe (Spazio! Ho bisogno di spazio!!!)
Info Forum
|