![]() Comportamento nel mercatino e nel forum in generaleComportamento nel mercatino e nel forum in generale Noi dello staff abbiamo di recente ricevuto una segnalazione da parte di un utente di LGL, che decido di lasciare anonimo (se lo vorrà potrà palesarsi lui stesso).
Ultima modifica di: Prodo
Apr-14-11 16:14:49 Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Comportamento nel mercatino e nel forum in generaleCi vorrebbero su ebay persone come te e comunità come questa. Anzi, nella vita in generale. Ringraziamo che almeno qua c'è chi ci crede e permette ad altri di crederci. Grazie Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Comportamento nel mercatino e nel forum in generaleApprovazione incondizionata. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Comportamento nel mercatino e nel forum in generale Non capisco l'utilità di questa discussione. Avete bannato un utente che si è comportato molto male, ma agli altri utenti quanto può interessare la cosa? Non è certo una novità che sia vietato offendere (si veda l'articolo 1.6 del regolamento). Anzi, se non ci fossero queste regole interne basterebbe fare riferimento alle leggi dello Stato, che comunque sanzionano ingiurie e diffamazioni.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Comportamento nel mercatino e nel forum in generale
abbiamo deciso di pubblicare il tutto come monito alla community in generale, non tanto a te o al 99% degli utenti di LGL, ma a quell'1% a cui magari una rinfrescata sulle buone maniere può fare bene.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Comportamento nel mercatino e nel forum in generale92 minuti di applausi. @jegriva su Twitter!
Guarda, se mi trovi il giudice di pace che accoglierebbe una querela per "un moderatore del forum ha pubblicato NEL forum con il consenso del ricevente una parte di insulti che gli ho mandato", ti faccio i miei più sinceri complimenti
Ora, non mi pare che nessuno abbia intercettato alcunché, è stato l'utente destinatario a pubblicare il messaggio a lui pervenuto. E, per essere "privata", una corrispondenza deve essere ritenuta tale da ENTRAMBE le parti. @jegriva su Twitter!
Spero fosse chiaro che la mia era solo un'iperbole, una frecciatina rivolta alla Moderazione visto l'eccessivo timore che questa sembra nutrire ultimamente nei confronti di fantomatiche azioni legali.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Comportamento nel mercatino e nel forum in generale Il tutto è nato dal fatto che un ban di tre giorni potrebbe passare del tutto inosservato, se l'utente in questione non si collegasse al sito nei giorni successivi. Il tutto anche per rendere consapevoli gli altri utenti che fanno compravendite. Soprartutto visto che non esiste un sistema di feedback stile ebay, abbiamo ritenuto necessario fare una comunicazione sul forum per evitare altre spiacevoli trattative col suddetto utente. Anzi invitiamo a denunciare qualsiasi scorrettezza, sul forum o in pm.
Info Forum
|