Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 STAMPA e RILEGATURA di LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008
Ultima modifica di: gpet74
Giu-10-11 21:48:22
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008Mi prenoto pure io. Se nel frattempo però si riuscisse a modificare il file inserendo anche il mio nome oltre al mio nickname all'inizio de "La Chiave delle Anime" sarei ancora più contento.
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008Io, come ho detto nel topic del 3*Concorso, passo; sarei interessato solo a La Trappola, La Chiave delle Anime e il terzo racconto (diamine, non ricordo il titolo), e quindi non vorrei avere un volume di cui mi interessano solo 60 pagine su 350. @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008Fede, abbiamo modificato il file, il libro aggiornato è disponibile ora nella sezione LibriNostri/Download. Lo dico anche per Gpet, mi raccomando di scaricare e utilizzare la nuova versione per la stampa!
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008
Quando vado in tipograia porto sempre l'ultima versione scaricata dal sito la mattina stessa.
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008non posso mancare, è il primo esempio di pubblicazione di una mia opera! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008
Stavolta io passo, sono in un periodo di grosse spese e, anche se un po' mi piange il cuore perché il volume in questione mi piace assai, devo fare delle scelte, e ce ne sono altri che potrebbero uscire prossimamente a cui tengo di più.
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008Eccomi, come patito di librogame non potevo certo mancare...solo che mi mancano i primi 2 se magari in futuro si potrà recuperare fatemi sapere!Meno male che almeno qui qualcosa si produce, grazie del servizio e grazie a questo sito che in un certo senso ha raccolto l'eredità della EL)!Per far scendere i prezzi non si potrebbe fare una cosa insieme a DA15??? grazie in ogni caso!
Info Forum
|