Librogame su He-Man (traduzione)Librogame su He-Man (traduzione) Riprendendo una vecchia discussione, comunico che ho effettivamente iniziato a tradurre il librogame su He-Man.
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame su He-Man (traduzione)
https://www.librogame.net/index.php/for … d=276& Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Che spettacolo, questo libro farà la gioia di Aldo, noto appassionato di Masters! Come ti sembra fino a ora? Il vecchio spirito Masters della nostra fanciullezza è catturato e mantenuto?
Il libro è carino, anche se non ci si deve aspettare moltissimo perché è destinato ad un pubblico piutosto giovane.
Quindi la struttura sarà più lineare che nostalgica... Un peccato, ma questo non vuol dire che non possa essere comunque un titolo divertente...
Re: Librogame su He-Man (traduzione) Ciao, mi aggiorni il questionario?
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Librogame su He-Man (traduzione) In realtà mi sono un po' arenato dopo aver tradotto poco più di una cinquantina di paragrafi; sarà il caso che lo riprenda in mano nei prossimi giorni.
Info Forum
|