Chiarimento sull'Arte della GuarigioneChiarimento sull'Arte della Guarigione Ciao a tutti.
Ultima modifica di: frettaderrie
Giu-15-11 15:03:56
Administrator has disabled public posting
Re: Chiarimento sull'Arte della GuarigioneSi, funziona così. Però con il tempo lo stesso Dever si deve essere accorto che era un'arte troppo forte, tanto che passando alle arti superiori (liberazione) si può guadagnare con essa solo 20 punti nell'arco di una intera storia
Re: Chiarimento sull'Arte della GuarigioneInfatti io evitavo deliberatamente di prenderla per non sbilanciare la difficoltà di gioco. Salsapariglia addicted
Re: Chiarimento sull'Arte della Guarigione
calcolando che ci sono mostri che ti menano come pochi direi che prenderla aiuta, altro che sbilanciare...
Nulla che un pasto, cure mediche o erbe varie non possano risolvere. L'energia che si ripristina automaticamente con l'avanzare di paragrafi mi sembra soluzione pericolosamente vicina al cheat o, quantomeno, pensata per livellare la difficoltà verso il basso. Salsapariglia addicted
In realtà in Lupo Solitario i pasti non aumentano la resistenza (al contrario se non si mangia quando si dovrebbe si perdono punti non recuperabili neppure con l'arte della guarigione).
Re: Chiarimento sull'Arte della GuarigioneSui pasti ricordavo male però, insomma.. da come la buttate sembra arte imprescindibile quando invece l'ho sempre ritenuta accessoria. Salsapariglia addicted
Info Forum
|