![]() Chiarimento sulla Spada del SoleChiarimento sulla Spada del Sole Ciao a tutti.
Ultima modifica di: frettaderrie
Lug-06-11 18:46:38
Administrator has disabled public posting
Re: Chiarimento sulla Spada del Solevale sempre ed ogni volta che tu equipaggi la spada del sole come arma. e se hai la maestria delle armi in spada hai diritto anche a quel bonus. quando la spada del sole ha poteri speciali (vedi un qualche raggio che gli parte dalla lama o quando ti ripara dalla magia) viene scritto nel testo.
Re: Chiarimento sulla Spada del Sole questa penso sia la più grande puttanata di lupo solitario:
Re: Chiarimento sulla Spada del Sole certo nessuno ci obbliga ad usarla e la si può utilizzare in caso di necessità....ma si può resistere alla tentazione di utilizzare la tamarrissima e coattissima superspada di greyskull? il più potente artefatto mai creato nella storia dei librogame?
Re: Chiarimento sulla Spada del Sole capito come...
Re: Chiarimento sulla Spada del Sole probabilmente se n'è accorto anche joe, infatti col passare dei libri ci fornisce di un arsenale:
solo un po'? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Chiarimento sulla Spada del Sole
In realtà ci sono vari punti in cui avere la Spada del sole porta ad un malus: dallo scontro con l'Helgast del volume 8, al Sultano Kimah (che è un avversario quasi abbordabile per chi non ha l'arma in questione), ad alcuni passaggi del volume 10 (battaglia di Cetza, Tagazin), al 12 (in cui sfoderare la Spada del Sole dentro Helgedad porta a morte immediata).
Re: Chiarimento sulla Spada del Sole con kimah basta il pugnale di vashna e un po' di fortuna con la tabella mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Chiarimento sulla Spada del SoleIn certi casi non sono pienamente d'accordo sul fatto che si possa non usare la spada del sole. Accade talvolta che si illumini e praticamente, spinta dall'"odio" che nutre per le creature delle tenebre, balzi praticamente in mano da sola a Lone Wolf prima del combattimento. Capitano casi in cui Dever ci chiede se "abbiamo" la spada del sole, non se "la vogliamo usare". Se il testo è impostato in questo modo io mi sono sempre sentito obbligato a rispondere che tale spada la avevo e a usarla. Certo, dove il testo prevede la famosa opzione "sa non ce l'hai o non vuoi usarla" allora siamo certamente legittimati a impiegare un'altra arma.
Re: Chiarimento sulla Spada del Sole
Se ricordo bene, per usare il pugnale non devi avere la SdS, altrimenti lo scontro con il bastardone da 44 di combattività è inevitabile.
Info Forum
|