Topic della letturaTopic della lettura Le mie ultime tre letture sono state:
Ultima modifica di: gpet74
Nov-30-09 22:02:32
Administrator has disabled public posting
Re: Topic della lettura Io sto leggendo "La fabbrica delle notizie" di Vittorio Roidi (mio docente alla scuola di giornalismo). Lo leggo per piacere e non per dovere, eh!
Re: Topic della lettura Le API di Google Map :-DDDD
Viridovix di Albernia
Re: Topic della lettura
Il giocatore, I Demoni e I Fratelli Karamazov... poi ci sono i racconti, alcuni molto interessanti, come Il sogno di un uomo ridicolo. Viridovix di Albernia
Re: Topic della lettura Non amo i polpettoni. Che siano russi o francesi poco cambia. personalmente sono dispiaciuto che tu debba leggere un libro. L'imperativo è un verbo che va poco d'accordo con la lettura (come dice Pennac).
Re: Topic della letturaNo no, il dovere era riferito alla scelta non alla lettura. Ci mancherebbe, leggere è (quasi) sempre un piacere. La passione per i classici mi viene dalla scuola, dove fortunatamente mi hanno fatto venir voglia di leggerli più che obbligarmi a farlo. Pensa che quando dico che ho letto i tre romanzi di Svevo per piacere e non per obbligo la gente mi guarda come se fossi un alieno. When i am king you will be first against the wall
Info Forum
|