La più bella dei LG - I Turno - Girone ELa più bella dei LG - I Turno - Girone E Quinto scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone E fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 3 Novembre. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate, salvo eventuale ripescaggio. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Ultima modifica di: Prodo
Nov-02-11 17:42:37
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E Qui però ci sono i pezzi da 90.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E Faccio una doverosa premessa, che varrà oggi come per il resto del contest: tutte le concorrenti che si mostrano nude, parzialmente o totalmente, o anche velatamente, hanno il mio appoggio incondizionato.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E Bè, se ci si dovesse limitare ai nomi con i quali esse son definite, la donna detta eterea e bellissima e Afrodite medesima torrebbero senza fatica alcuna la vittoria, ma invero noto come il tratto di Afrodite, benchè degnamente malizioso, lasci alquanto a desiderare per finezza dell'esecuzione e piacevolezza complessiva, sicchè son certo di volerla trarre fuori dalla competizione, sebbene essa, dea dell'amore, possa promettere idealmente amplessi infiniti e sublimi.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E appresso cotanto forbito eloquio mi è d'uopo esporre il mio pensare.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E La baronessa è senz'altro un bell'esemplare, con tratti del viso molto gradevoli e prosperose zinne compresse e trattenute con grande difficoltà dal corpetto stretto al limite del cedimento. Il resto è pura supposizione e fantasia, non essendo visibile altro. È però abbigliata in modo alquanto ridicolo e il solo pensiero di dover spacchettare con gran difficoltà e impegno tutti quegli strati di stoffa mi fa passare la voglia e spingermi a sceglierne un'altra.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E La malizia e' negli occhi di chi guarda, dicono, e qui sta infatti uscendo un bel forum di feticisti e maniaci...
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E Voto la donna eterea. Una rappresentazione femminile davvero degna di nota. I capelli sono forse troppo lunghi, ma il resto del disegno mi piace davvero molto. Anche la veste semitrasparente che avvolge morbidamente le forme non fa altro che aggiungere carica erotica.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E Ritorna a bomba la mostra dell'orrido: la venere rappresentata non può che far rigirare nella tomba il povero botticelli. Dico addirittura da come gli si dispongono le tette parrebbe che ne abbia 3, e tutte flaccide! il viso poi,sembra sia stata pestata a sangue, forse la poverina, date le immonde forme, non può sostentarsi col mestiere più antico del mondo e arrotonda con incontri clandestini di pugilato.
Info Forum
|