La più bella dei LG - I Turno - Girone G
Settimo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone G fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 17 Novembre. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate, salvo eventuale ripescaggio. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):
Domatrice (DA6, par 350) Voti: 18 (Danilo, Fanti, Monpracem, Blubbo, Lamello, Yanez, Prodo, Aloona, Mike, Drystan, Fly, Dirk, Mornon, Blackblade, SevenLegion, Krenim, Dragan, Uraniborg)
Danzatrice Ventre (Simbad 1, par 48) Voti: 6 (Purpe, Apologeta, Icedlake, Jegriva, Adriano, Simone)
Avvenente strega (La Terra di Mezzo 2, par 285) Voti: 5 (Skarntaskai, Tyorl, Suaimondi, Saggio, Firebead)
Ultima modifica di: Prodo Nov-16-11 19:22:34
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10965 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G
purpe ha scritto:Io voto per la seconda
Motiva, argomenta!!!
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10965 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G
Dunque, dunque, dunque questo è di gran lunga il girone più interessante finora.
Abbiamo tre concorrenti che hanno le carte in regola per vincere e che certamente si daranno del filo da torcere l'un l'altra. Posso già intuire che nessuna resterà senza voti questa volta... ma passiamo alla disanima.
Domatrice:
Corpo mozzafiato e viso molto aggraziato... se non fosse per quelle due labbra a canotto che fanno pensare: "più che di vincere questo concorso, questa ragazza ha bisogno di cambiare chirurgo plastico!". Questo (il suo chirurgo) è di fatto l'unico difetto fisico che riesco a riscontrare, nonostante i miei sforzi. Caratterialmente, anche se pare una intrepida, selvaggia, dominatrice felina in realtà potrebbe non esserlo davvero e rivelarsi una gatta morta, una montatura. A questo proposito è da notare lo sguardo stravolto del povero bestione che tiene al guinzaglio (tra l'altro palesemente lasco), effetto evidentemente causato da una massiccia iniezione di metadone.
Danzatrice:
Il corpo sinuoso, le movenze suadenti e le trasparenze che tanto piaciono a prodo sono il piatto principale di questa seconda concorrente... ed anche il dessert e il caffè. Nonostante sia buono è comunque un pasto iper-calorico data la quantità di cellulite presente sul suo corpo. A parte questo null'altro si può valutare del suo aspetto fisico dato che ci è dato soltanto di intravedere il suo (scimmiesco?) viso. Rimane soltanto la consolazione che ciò che non si vede non è per forza brutto quindi... hai visto mai che... Caratterialmente è di certo una ragazza sfrontata e divertente e tutto sommato non se la deve tirare tanto se accetta di ballare per una banda di debosciati come quelli.
Maga:
La tendenza al sadismo, l'egocentrismo e l'esplosione mammaria a mò di dirigibile zeppelin che hanno tanto esaltato i sostenitori di Avarvae la Tormentatrice tornano alla ribalta con toni più mesti grazie alla terza concorrente di oggi. Ovviamente rispetto alla Tormentatrice, la quale aveva l'unico difetto di sembrare più cattiva di Crudelia Demon la nostra Avvenente Maga è gravemente penalizzata dal vestito "Total Body" che indossa, nonchè dall'annellone Ikea modello "Eleganza Discreta". Sicuramente da più giovane e denudandosi leggermente di più, poteva avere più chances di vittoria considerando che ha un viso aggraziato e delle vere labbra carnose. Caratterialmente sembra enigmatica e profonda anche se la sua apparente paura di mostrare anche solo un centimetro quadrato di pelle potrebbe tradire qualche fastidiosa idiosicrasia.
---
In conclusione. Tutte e tre hanno punti forti e punti deboli difficili da valutare con obbiettività. Mi sento di escludere la Maga a causa della sua nudofobia e per superamento dell'età massima consentita ( ? ). Escluderei anche la Danzatrice a causa degli accumuli di cellulite ma soprattutto dell'impossibilità obbiettiva di valutare la sua effettiva bellezza. Non mi rimane quindi che dare il voto alla Domatrice, con il consiglio di non cercare mai più di risparmiare sulla plastica facciale!
Voto: Domatrice
-
monpracem
-
Scienziato Pazzo
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1616 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G
Prodo ha scritto:purpe ha scritto:Io voto per la seconda
Motiva, argomenta!!!
Alla perfetta esecuzione pittorica, in cui è impossibile cogliere tracce delle pennellate grazie al morbidissimo sfumato, l'autore aggiunse un'impeccabile resa atmosferica, che lega indissolubilmente il soggetto in primo piano allo sfondo, e una profondissima introspezione psicologica. Se l'impostazione, col paesaggio sullo sfondo, affonda le radici nella ritrattistica umanistica del Quattrocento, la straordinaria naturalezza del personaggio, così diversa dalle pose ufficiali e "araldiche" dei predecessori, ne fa una pietra miliare della ritrattistica con cui si apre il Rinascimento maturo dei libri game.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
-
purpe
-
Spargitore di Zizzania
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
853 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
- Statistiche Forum:
-
- Totale Discussioni:
- 5812
- Totale Sondaggi:
- 100
- Totale Messaggi:
- 154623
- Totale Messaggi Oggi:
- 5
|