![]() L'indovinello che più d'ogni altro v'ha affascinato o fatto impazzireL'indovinello che più d'ogni altro v'ha affascinato o fatto impazzireAl caro amico Prodo è piaciuta questa iniziativa e ve la propongo così com'è uscita dalle mie labbrucce d'amante appassionato di LG e interattività: il titolo è abbastanza esplicativo e lascio la parola a coloro che ora (finalmente!) possono sfogare la loro ira, subito tramutatasi in meraviglia quando hanno fatto del cruccio un motivo di miglioramento... A voi la penna...!
Administrator has disabled public posting
Re: L'indovinello che più d'ogni altro v'ha affascinato o fatto impazzireBe il mio senza dubbio si trova in sortilegio 2, si tratta di quell'indovinello al par.227 dove ti svegli con una mano legata e devi capire se bisogna tirare la corda alla quale siamo legati oppure lasciarla andare..stupendo!
Re: L'indovinello che più d'ogni altro v'ha affascinato o fatto impazzire Io ancora non capisco il mistero delle Fasi di Luna in Faro d'Argento. @jegriva su Twitter!
Re: L'indovinello che più d'ogni altro v'ha affascinato o fatto impazzire Sicuramente quello in Fire*Wolf 3: letto a otto anni, risolto onestamente non so quanti anni dopo. La beffa delle beffe è che il consiglio stampato in fondo al libro è talmente cervellotico da rendere ancor più complicata la comprensione.
Re: L'indovinello che più d'ogni altro v'ha affascinato o fatto impazzire
Quoto in pieno! Aggiungo l'enigma numerico dell'ordigno sul camion in Rockstage, Tour Esplosivo, che mi ha richiesto 3 ore di sforzo per giungere a una risoluzione...
Re: L'indovinello che più d'ogni altro v'ha affascinato o fatto impazzire Ragazzi, vi vorrei ricordare l'impossibile:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|