![]() Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' onlineIl video della conferenza di Brennan a Lucca e' online Per chi fosse interessato a vedersi, o rivedersi, la conferenza, lo trovate qui: https://www.librogame.net/index.php/mul … ta-brennan
Administrator has disabled public posting
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online formidabile! me lo sto guardano mentre con l'altro PC stampo dei progetti di lavoro (notare l'ora del post)
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online Io parlo piuttosto velocemente da sempre, per questo a volte tendo a non essere chiarissimo nella dizione. Ho cercato di controllarmi, e tutto sommato è andata benino. E poi scusa, magari l'accenno ai libri-gay non era affatto casuale!
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online Mi aggiungo a doverosi quanto spontanei complimenti: li ho trovati entrambi molto professionali, coincisi, incisivi... Veracemente appassionati, ch'è ciò che conta in questi casi :-)
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online arghhhh
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online
Eh ne sono saltate circa metà... il tempo è stato incredibilmente stretto, anche se una parte dei quesiti era stato fatto al pranzo e leggerete le risposte sul numero speciale del Magazine (oltre che ascoltarle sulla traccia audio che ti ho promesso Sabre, non perdere le speranze, arriverà!)
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online Osservando il video si capisce che la domanda "se aveva nulla in contrario a che si facesse fanfiction coi suoi personaggi, ovviamente per scopi no-profit" e' stata da lui fraitesa come una richiesta (che sarebbe quantomeno azzardata
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online
In realtà non proprio: ne abbiamo parlato anche in altra sede più a lungo, e ha detto a chiare lettere a Dever di considerare folle il suo gesto di aver concesso i diritti gratuiti a project AON dei suoi libri. Quindi quella risposta può avere una doppia interpretazione: "Non voglio che altri, a titolo gratuito, pubblichino i miei libri, che devono passare per forza, anche se antichi, attraverso di me per essere pubblicati".
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online prodo non perdo le speranze.. anzi ci conto
Info Forum
|