La più bella dei LG - Seconda SemifinaleLa più bella dei LG - Seconda Semifinale Seconda Semifinale del contest, il gioco si fa duro! Si può votare per definire la più bella di questo match e spedirla in finale fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 26 Aprile. Vi ricordo che solo la vincente del testa a testa passerà al turno successivo: l'altra concorrente sarà eliminata. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Ultima modifica di: Prodo
Apr-25-12 23:06:55
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale Questo girone mi mette in grande difficoltà: sono entrambe stupende. La DEEB ha più il fascino della splendida milf, con un corpo curato ma non atletico come quello di Nana. Anzi, a dirla tutta ha forse anche un paio di kili di troppo, ma si tratta di quella lieve abbondanza che intriga, perché ci sono più rotondità da palpeggiare. Mi piace di più anche lo sguardo della donna matura, che ti trafigge e ti affascina. Dalla sua parte la Dirat ha la sua splendida colorazione d'ebano, che, unita a lineamenti delicati dalle fattezze vagamente occidentali creano una mescolanza spettacolare. Io sono un grande sostenitore della teoria che quando le razze e i colori si mischiano nascono ragazze di una bellezza travolgente, e questo è uno di quei casi.
Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale ragazzi, qui non ho alcun dubbio...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale
Stessa mia situazione, non posso che confermare il mio voto per Nana
Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale Minchia!
Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale Peraltro, scusate il vergognoso off-topic, ma visto che il thread del concorso è frequentatissimo mi permetto di approfittarne.
Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale Caro Prodo, buongustaio che non sei altro, m'unisco anch'io alla tua donna eterea ed eterna, ma non facciamole troppo male... né lei potrà farne a noi, suppongo.
Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale Voto senza indugi la bellissima Nana,che sarà la mia vincitrice personale del concorso,in barba al voto
Re: La più bella dei LG - Seconda SemifinaleVoto Nana! E' la mia donna (quasi) ideale, deve vincere lei! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|