Fì’a’za e il Venditore di TappetiFì’a’za e il Venditore di Tappeti Ecco a voi il sesto racconto, che non aspetta altro di essere letto e commentato!
Ultima modifica di: Dirk
Mag-24-12 00:06:01
Administrator has disabled public posting
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti C'è qualcosa che mi sfugge...
Voto: 2. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Difficile valutare questo lavoro. Io fondamentalmente credo di non averne compreso tutte le sfaccettature e mi riserverò di chiedere all'autore (che sono sicuro di aver individuato) di spiegarmi tutto ciò che non ho capito a fine concorso.
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappetiavendo il pc mezzo disastrato e non sempre mi si visualizza correttamente le pagine come dovrebbero,ma cè disegnata anche una mappa che non mi si vede?da come leggo sembra di si, ma non mi si visualizza Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiNo, nessuna mappa mi pare... sei tu che devi scegliere in quale paragrafo "saltare" da quanto ho capito. Ma non ho ancora letto bene il racconto. Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti ho letto con attenzione il corto,l'unico che riesco a votare causa crash del pc...ma vabbè, allora passo nello specifico
Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Salsapariglia addicted
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti genio o sregolatezza (nel senso " 'N TE SEI REGOLATO!")??
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti
Info Forum
|