![]() Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 STAMPA e RILEGATURA di LGL Memories 5: Il libro dei Corti 09/10
Ultima modifica di: gpet74
Giu-08-12 11:50:16
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010un giudice mi pare fossi io e sono ben lieto di mettere la mia parte... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Io ci sono, ovviamente. Chi mi ricorda quali erano i corti di quella edizione? Salsapariglia addicted
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 Ah non ricordavo più di avere vinto una copia omaggio, il tempo passa anche per me...
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 Mi prenoto pure io. (Quanto prima invierò il PM a gpet).
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 Usate pure la gazzetta... mi sono fatto un discreto mazzo apposta, catalogando tutti i dati relativi alle passate edizioni. Se siete pigri potete usare il link nella mia firma.
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 l'edizione di golem?
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 Sarà un'ottima occasione per rivalutare "io sto in crisi"..
Voto più basso dato da un autore a se stesso:
Salsapariglia addicted
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 eccomi puntuale come sempre. contatemi
Info Forum
|