I librogame più odiatiI librogame più odiati Ed ecco a voi un'altra top five della mia disistima.
Ultima modifica di: Conigliomannaro
Dic-19-09 16:52:29 ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: I librogame più odiati Concordo con la tua opinione sui primi due, specialmente il primo è una autentica ciofeca. Realtà Virtuale 1 non lo conosco ancora abbastanza bene da odiarlo, anzi, dalla prima letta non mi sembrava peggio del 3 della stessa serie.
Re: I librogame più odiatiInferno è stato il mio librogame più deludente in assoluto.I primi 5 libri della serie mi sono piaciuti davvero tanto e, sebbene del n.6 ne avevo sentito parlare male, non mi aspettavo certo una schifezza simile... Rimpiango ancora di non essermi fermato nella lettura al quinto volume e consiglio vivamente a chi volesse intrapendere la lettura di questa serie a farlo. Mi associo anche a chi ha menzionato il n.3 di Dimensione avventura, perchè un genio come Steve Jackson può davvero scrivere di meglio di quel noiosissimo libro. Altra menzione spetta al numero 9 di Dimensione avventura, ma perchè si è deciso di inserire tra i tanti Fighting Fantasy disponibili un libro così demenziale?
Re: I librogame più odiati
Giusto, dimenticavo Missione nei Cieli! Altra colossale ciofeca, anche se dandogli una letta in lingua originale risulta un pochino meglio (non molto, eh...).
Re: I librogame più odiati Vado con la mia top 5:
Re: I librogame più odiatiPer me i più deludenti sono i libri di Partita a quattro (eccezion fatta per il numero 3), Sherlock Holmes 2, Grecia Antica 3 (ma non stravedo neanche per la serie, tranne che per il primo numero,a mio giudizio quello più riuscito), AD&D 5 (buono il livello narrativo, ma noiosa come avventura). Questi per adesso sono quelli che mi sono meno piaciuti.
Re: I librogame più odiati odiati è un termine troppo forte, diciamo che ci hanno deluso/annoiato.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: I librogame più odiati sicuramente lo smeraldo del fiume nero mi ha fatto cadere in depressione e non ho più letto un holkmes per anni
Re: I librogame più odiati Mi prenderete a randellate, ma a me LS3 non è piaciuto... l'ho finito in mezz'ora!
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|