CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST'' Siamo al secondo Corto dell'edizione 2013, intitolato KraanQuest.
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST'' Leggendo il titolo, avevo sperato di poter impersonare un Kraan, ma credevo di illudermi.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST'' Bene, via alle danze.
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''
Non sono d,accordo, secondo me si tratta di un corto ottimamente riuscito. Nessun refuso, testo perfetto e linkato correttamente, citazioni a go go, tutte divertenti e calzanti. Umorismo efficacissimo, con tempi comici da maestro, avventura con regole comprensibili e semplici, di perfetto bilanciamento di difficoltà. Mappa molto bella, sistema di gestione tempo e oggetti da manuale, con la possibilità di salvarsi in calcio d'angolo e nessun elemento disturbante come nel corto precedente anche se si impersona il cattivo... Vedasi le scene parallele della fattoria per rendersi conto. Enigma finale azzeccato anche nella sua semplicità, ma comunque un superbo svolgimento di eventi, con due ottimi finali. Per ora mi fermo qui, dico solo che il mio voto per ora è 9.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
No, sono quarantadue. Ma e' off topic.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST'' Non capisco come Mike all Angel abbia potuto intrattenersi in una disamina così prolissa e ingenerosa... persino un poco amante di LS come me vede bene ch'è un corto ben diverso da come egli lo descrive...!
Tra l'altro, come avevo fatto notare nel corto precedente, non basta buttare là un numero per rendere valida la votazione. Un po' di commento, diamine!
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''Scusate la mia imperdonabile ignoranza... qualcuno può spiegare anche ai non-nerd di Lupo Solitario cosa ci sia di tanto male nel dire "Kraaa!"... ho cercato risposta nel Magnamund Companion senza risultati!
Info Forum
|