Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Salve a tutti!
Ultima modifica di: Prodo
Feb-22-10 07:54:06 Runa di guerra
Administrator has disabled public posting
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Molto interessante, tutt'altro che superfluo direi! Il registro di guerra interattivo è un argomento dibattuto, molti ci hanno provato, in pochi ci sono riuscito e nessuno è riuscito a imporre uno standard usato dalla gran parte degli utenti..
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! ah, ecco perche' mi fischiavano le orecchie...
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Che aspetti? Datti da fare, anzi datevi!
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Molto interessante e ben fatto ab, sicuramente utile per chi vuole leggere librogame su un pc portatile. L'idea di inserirli nella sezione download di LGL è ottima, se anche jab è d'accordo aspettiamo la versione nehanced di quello di even e poi li inserisco tutti e due, che ne dite?
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Sì!
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Grazie per l'apprezzamento, mettetelo pure nella sezione download, ne sarei onorato. Per la proposta di spostare la discussione in una sezione più adatta, ben venga, solo che non essendo pratico di forum vi chiedo consiglio su come effettuare questo trasferimento (con tutti i commenti o solo il post iniziale?!). Se qualcuno si destreggia meglio di me nel creare macro in excel, si potrebbe migliorare qualcosa, ma le mie conoscenze si fermano qui, passo ad altri il testimone.
Runa di guerra
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! In realta', lo spostamento che dici credo sia stato gia' fatto dai moderatori. La discussione presente e' nell'area "Portale Scrittura-LibriNostri", lo si puo' verificare nel percorso scritto in alto.
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Io ce l'ho ancora in archivio! Non era affatto male!
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Ok, perfetto, allora aspetto che Alberto Seven abbia finito il suo ritocco estetico e poi metto entrambi i registri online: preferisco fare un unico aggiornamento trattandosi di materiale che ha lo stesso tipo di collocazione .
Info Forum
|