CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Siamo al sesto Corto dell'edizione 2013, intitolato Trappola nelle tenebre.
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''
Mi spiace contraddirti, ma penso di essere stato io, il primo... alle 2 e 1/4 circa! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Allora, molto interessante
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' C'è, debbo ammettere, un segreto piacere nel potermi esprimere finalmente da possibile votante (lascio il possibile per possibili recriminazioni in merito: non ho votato mai e non so se questo sballi la media); ad ogni modo... oltre che darmi l'opportunità di esprimermi, perché il Magnamund è mantenuto sullo sfondo (ma comunque Magnamund rimane: siamo solo troppo piccoli per vederlo tutto :-), direi che l'idea conservi una sua originalità di fondo, pur tratteggiando, debbo ammettere, una realtà 'altra' rispetto a quella imposta dalla penna dell'autore di Lupo.
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Danilo, il tuo ragionamento è ottimo, tuttavia tengo a precisarti che topo solittario è costuito facend "il verso" a lupo solitario..
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Sì, ma non è che una citazione ci scagioni da una rettitudine narrativa da assumere... la citazione può essere 'un vestito' più elegante, ma poi è la sostanza, ciò alla quale s'appella un Lettore... però buono a sapersi della citazione; no, da solo non mi sarei mai ricordato...
Info Forum
|