Pagina:
1
La gazzetta delle Terre Perdute #1La gazzetta delle Terre Perdute #1 Avevo parlato di questa mia piccola creazione ancora sul vecchio forum, per la presentazione della rivista, dedicata al gioco di ruolo Sine Requie, a Lucca Comics and Games 2009.
Ultima modifica di: Shaman
Dic-28-09 20:03:31 Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: La gazzetta delle Terre Perdute #1 Anche se non lo gioco trovo decisamente affascinante l'ambientazione di Sine Requie e devo dire che mi fa sempre piacere leggere questo genere di testi.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: La gazzetta delle Terre Perdute #1ooohh.. finalmente lasi può leggere.. passo il link a dei miei amici amanti del gioco, con una campagna in corso! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La gazzetta delle Terre Perdute #1 Ma in pratica anche ammettendo che siano mummie "naturali" (del V-VI sec. d.C) che aspettativa di non vita avranno fuori dalle tombe?
Re: La gazzetta delle Terre Perdute #1 Grande Coniglio!
Matteo
Re: La gazzetta delle Terre Perdute #1 ragazzi, mummie ce ne sono in ogni parte d'italia.. praticamente nelle cripte di ogni chiesa, abbazia, monastero, cenobio o convento che abbia più di 200 anni..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La gazzetta delle Terre Perdute #1 ...Mummie più o meno conservate...
Pagina:
1
Info Forum
|