Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

The Making of Liberty 2

The Making of Liberty 2

Riprendiamo qui la discussione sul nuovo libro di Carlo Salvemini

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of Liberty 2

Grazie! Atualmente sto raccogliendo le varie correzioni di due utenti. Il libro presenta ancora alcuni difetti di trama, pertanto introdurrò alcune modifiche in tal senso, assieme ad accorgimenti tecnici come dei percorsi obbligati (inizialmente erano tutti facoltativi) per le varie classi.

carlosIII
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
87 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of Liberty 2

Quindi, come mi dicevi anche a Lucca, ci vorranno ancora un apio di mesi, giusto?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of Liberty 2

Beh mi auguro di si; c'è ancora abbastanza da fare, ma due mesi sono due mesi. Per fortuna ho un ottimo sostegno morale da parte di Gpet e Yanez, mai troppo severi e/o critici lollollol

carlosIII
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
87 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of Liberty 2

carlosIII ha scritto:

Per fortuna ho un ottimo sostegno morale da parte di Gpet e Yanez, mai troppo severi e/o critici lollollol

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of Liberty 2

Ci vuole tempo prodo, direi che prima della fine dell'anno potrò postare la versione Enhanced del N1. Bellissima: ho finito di correggere il testo (non immaginate quanto ce ne fosse bisogno) e sto facendo a mano (ma anche in lavatrice) le immagini, causa principale del massivo dispendio di tempo.
Il N2 slitta un pò, ma ho compreso che è inutile fare le corse: vengono fuori dei brutti lavori

carlosIII
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
87 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of Liberty 2

carlosIII ha scritto:

Beh mi auguro di si; c'è ancora abbastanza da fare, ma due mesi sono due mesi. Per fortuna ho un ottimo sostegno morale da parte di Gpet e Yanez, mai troppo severi e/o critici lollollol

lol
lol
lol

Per quando hai finito la revisione dell'1 perchè non la dai da leggere a me e a Yanez? Così poi devi rimetterci le mani da capo e lavorarci altri due mesi...
wink

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of Liberty 2

Hehe non credo: era già stato testato prima di essere pubblicato nel 2007, ergo gli errori sono di altra natura rispetto alla ciofeca da voi testata.

Cmq se lo leggeste prima di farlo uscire sarebbe fantastico; oltrettutto l'ho riempito di disegni e immagini molto curate, non ne posto altre perchè non voglio spoilerare l'opera.

carlosIII
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
87 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of Liberty 2

io però ho dei dubbi sulle regole del 1 volume: 12 punti da distribuire sono pochi date 6 caratteristiche che partono da tre punti  Inoltre se hai dei punteggi di base es 8 di carisma degli ufficiali sono punti che hai già e non devi togliere dai 12, vero?

spadadelsole
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of Liberty 2

Beh direi di si, altrimenti diventerebbe tosta la cosa. Attendo Carlo per la conferma ufficiale però...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153519
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca