The Making of Liberty 2Re: The Making of Liberty 2Grazie! Atualmente sto raccogliendo le varie correzioni di due utenti. Il libro presenta ancora alcuni difetti di trama, pertanto introdurrò alcune modifiche in tal senso, assieme ad accorgimenti tecnici come dei percorsi obbligati (inizialmente erano tutti facoltativi) per le varie classi.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of Liberty 2
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Re: The Making of Liberty 2 Ci vuole tempo prodo, direi che prima della fine dell'anno potrò postare la versione Enhanced del N1. Bellissima: ho finito di correggere il testo (non immaginate quanto ce ne fosse bisogno) e sto facendo a mano (ma anche in lavatrice) le immagini, causa principale del massivo dispendio di tempo.
Re: The Making of Liberty 2
Re: The Making of Liberty 2 Hehe non credo: era già stato testato prima di essere pubblicato nel 2007, ergo gli errori sono di altra natura rispetto alla ciofeca da voi testata.
Re: The Making of Liberty 2io però ho dei dubbi sulle regole del 1 volume: 12 punti da distribuire sono pochi date 6 caratteristiche che partono da tre punti Inoltre se hai dei punteggi di base es 8 di carisma degli ufficiali sono punti che hai già e non devi togliere dai 12, vero?
Info Forum
|