I Corti 2014: idee per la premiazioneI Corti 2014: idee per la premiazione Il Concorso è già partito, quindi credo sia giusto iniziare a pensare ad un premio per il vincitore ed eventualmente anche per gli altri partecipanti.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014: idee per la premiazioneL'ideale sarebbe un LibroNostro che raccolga i partecipanti al concorso... non e' poco, lo so. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti 2014: idee per la premiazione Anche io penso che il LibroNostro del concorso sia una buona idea.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: I Corti 2014: idee per la premiazione Per adesso non pensiamo a come fare i premi, ma solo a cosa ci piacerebbe venisse fatto.
Re: I Corti 2014: idee per la premiazione
A patto che ci vestiamo come i Fratelli Marx.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2014: idee per la premiazione Non so voi, ma la maglietta mi lascia perplessa: non voglio immaginare cosa potrebbe pensare la gente profana, vedendo uno con scritto addosso: I Corti - 1° classificato. Voglio dire, se vincessi io, potrebbero figurarsi un concorso per persone basse e il danno sarebbe minimo, ma per voi maschi...
A head full of dreams
Info Forum
|