Domande su Dimensione Avventura e LSDomande su Dimensione Avventura e LS Ciao, avevo due domande:
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Domande su Dimensione Avventura e LSL'avevo colta, mi impermalosisco quando mi trattato da "newbie" perchè sono vecchio e bacucco...
Re: Domande su Dimensione Avventura e LS
Non sia mai. In ogni caso do per scontate le basi dell'argomento. È ovvio che tutti gli iscritti qui conoscano per lo.meno LS e DA. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Domande su Dimensione Avventura e LS Alla domanda su DA non so dirti quali e quanti siano ambientati nel mondo di Titan.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Domande su Dimensione Avventura e LS Per DA mi sono letto wikipedia ma non ho capito molto perchè si riferisce alle pubblicazioni inglesi, però conto su Yaztromo che su DA/FF la sa moooolto lunga.
Per LS mi stai dicendo che quindi che la saga è incompleta? Il 28 non è il capitolo risolutivo ma monco?
Re: Domande su Dimensione Avventura e LS
Trovi tutto qui, e anche di piu' (visto che le informazioni coprono tutti i Fighting Fantasy e non solo quelli pubblicati dalla EL): http://fightingfantasy.wikia.com/wiki/B … ain_Series
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Domande su Dimensione Avventura e LSoltre a esser uscito abbastanza in fretta e incompleto il 28 non sarebbe comunque stato l'ultimo.. sono 10 anni ormai dall'annuncio ufficiale che aspettiamo gli ultimi 4 libri della saga...
Info Forum
|