I Corti 2014 - Calendario delle votazioniI Corti 2014 - Calendario delle votazioni Di seguito vi presentiamo il calendario delle votazione de I Corti edizione 2014.
Ultima modifica di: gpet74
Mag-04-14 21:20:01
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni Per questioni di tempo, talvolta mi trovo ad avere più disponibilità all'inizio della settimana, piuttosto che alla fine. Perchè non fare sovrapporre i corti fuori concorso dal lunedì alla domenica? O, detto in altre parole:
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni
Anche io avevo avuto questa idea ma, purtroppo, "Il Prescelto" non sarà disponibile lunedì mattina. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioniBeh, babacampione, essendo il racconto fuori concorso, anche se lo leggi e voti nel week end non lo penalizzerai mica! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni
Esatto! Io sono qui, in fremente attesa. Tra tre ore potrete conforntarvi con il primo Corto di questa stagione.
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni Giovanni io ABORRO questa pratica del paragone, e non smetterò mai di ribadirlo, è insensata.
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni Io e gli altri giudici abbiamo "sfogliato" tutti i Corti in questi ultimi quattro giorni, confrontandoci poi più accuratamente su quelli che, per un motivo o per un altro, ci lasciavano perplessi su qualche punto.
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioniSpero di riuscire a dedicargli il tempo che sicuramente merita; dato che in pratica avrò solo un oretta stasera e poi forse la serata di domani. Purtroppo al contrario di Babacampione io posso dedicarmici più che altro nel week-end.
Info Forum
|