I nostri personaggi preferitiI nostri personaggi preferiti Protagonisti
Ultima modifica di: Conigliomannaro
Gen-13-10 20:06:12 ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: I nostri personaggi preferiti scusa, e IL personaggio dei librogames per eccellenza?
Re: I nostri personaggi preferiti Il due di Squilibrio l'ho letto non mi ricordo più quante volte.
UOMO DI ANALAND NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI. Diamine tutti sembravano avercela con me per motivi risalenti a numerose vite precedenti è una cosa che ti da pensare... ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: I nostri personaggi preferiti
Infatti! Lunga vita all'uomo di Analand!! Poi c'è Pip.. e come comparsa un plauso al carismatico Don Rodrigo di Time machine 10!
Re: I nostri personaggi preferiti Io adoravo Jann la Minimite perché mi ricordava una mia collega del servizio civile: una ragazzina piccola piccola (nettamente sotto i 40 kg) ed estremamente logorroica. Poi ho scoperto che in lingua originale Jann era un maschio e allora ha perso il suo fascino.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I nostri personaggi preferiti Vediamo...
A head full of dreams
Re: I nostri personaggi preferiti
questo mi rende fiero! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: I nostri personaggi preferiti Come protagonisti: Lupo Solitario, Prete Gianni e l'Uomo di Analand. Subito dietro metterei Robin Hood, Simbad e Raistlin di Solace: in realtà, a mio parere, quest'ultimo è uno dei caratteri più interessanti.
Info Forum
|