Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscitaGazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscita Carissimi memorizzatori di Tabelle del Destino, ecco a voi presentata con grandissimo piacere,
Ultima modifica di: gabrieleud
Lug-16-14 17:39:00 "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscita Mi piacerebbe essere un Ludovico Ariosto!
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscita Mi salvo dalle accuse di ariostismo (o si dice ariostità?) commentando immantinente. Devo dire che la cosa che più mi dispiace è vedere Cuore di Cane finire in 4° posizione... Per me è tra i migliori e il podio ci stava tutto (ma d'altronde quest'anno erano davvero quasi tutti superlativi).
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscita C'e' un grave refuso: dovevi mettere le carte da briscola...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscitaMi dispiace, ma... "Cuore di Cane" sopra "Liberami, disse l'uomo"... senza offesa per nessuno, mi dimetto e vado a vivere nel cassonetto, anche se IO avevo chiesto un differenziato matrimoniale. Chi ha trattato con l'agenzia? A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscita
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscitaIo quest'anno non mi sento affatto bene ma comunque TUTTI i fine settimana o c'è il forum buggato e non carica oppure crasha, o il firewall me lo segnala come sito malevolo e me lo blocca mi dispiace aver "falsato la media" quest'anno ma, davvero, non l'ho fatto apposta se avessi saputo che sarebbe andata così non avrei votato nessun corto, al limite avrei fatto qualche commento. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscitaSecondo me E.A.C. si riferisce al fatto che ha votato quasi tutti 10, ma non in tutti i corti, sbilanciando effettivamente la classifica. Tieni però conto, E.A. , che il voto popolare prevede anche questa possibilità e quindi è tutto nella norma. Molti votano soltanto alcuni corti. Per dirla in altre parole: un gioco è un gioco e se ti è stato permesso di votare significa che non hai falsato un bel nulla. (certo: affinare il "tuning" dei tuoi parametri di valutazione sarebbe di giovamento a tutti. Votare 10 a chiunque, o quasi, non aiuta nessuno e non esprime una reale preferenza o valutazione. Se hai a disposizione 20 mezzi punti, usali.)
Info Forum
|