Congresso Nazionale per i libroGame ?Congresso Nazionale per i libroGame ? Mi è arrivato oggi il mio I Signori delle Tenebre de lo Scaffale d'oro.
Administrator has disabled public posting
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?Ma LOL. @jegriva su Twitter!
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?mi sembra di ricordare che abbiano chiesto a livingstone e a Steve Jackson + qualche altro vecchio saggio quale fosse per loro il miglior librogame mai scritto e che loro dopo una fumata bianca durata ore e ore abbiano risposto "lupo solitario"
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?Spettacolare! Hanno inventato un congresso inesistente! A meno che non considerino un congresso il nostro Best Librogame Contest di un po' di tempo fa! Che il congresso Internazionale dei Librogame sia il concorso di LGL???
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ? nel web ho trovato queste info:
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ? Ma non vorrà mica alludere al "Premio Bancarella"??? Perchè in quell'anno (se non sbaglio) Lupo Solitario vinse appunto quello e non mi risulta che abbia vinto altri premi... diciamo nazionali o internazionali. Oppure è un qualche concorso inglese...
A head full of dreams
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?Occhio Lupo Solitario non ha vinto il premio Bancarella, bensì il premio SELEZIONE Bancarella. Insomma, è semplicemente entrato nella rosa dei (cinque, mi pare) finalisti.
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ? Corretto.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?Forse hanno "sbagliato" (volontariamente) a tradurre ? Perché detto così sa di bufala... una balla, bella e buona ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|