![]() Qual è il maiale dell'orto?Qual è il maiale dell'orto? Tutti sappiamo che del maiale non si butta via niente (o quasi) e che si può utilizzare in svariate preparazioni.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Qual è il maiale dell'orto? Sono dubbioso...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Qual è il maiale dell'orto? Quoto Adriano e voto il pomodoro per le stesse argomentazioni. In più lo adoro e ci vado matto.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Qual è il maiale dell'orto?Io dico la zucca: se ne mangia la polpa, i semi, si può mettere sulla pasta, sul riso, nelle creme, torte, biscotti, e quando la si è svuotata la si usa per Halloween. Questo mi fa venire in mente che presto le nostre zucche saranno mature e mia madre inizierà a cucinarle in ogni modo: peccato perché io la zucca la odio...
Re: Qual è il maiale dell'orto?
Cascasse il mondo quest'anno mi faccio la zucca con la candela dentro. È già un pò che lo dico, stavolta vado fino in fondo, poi magari vi metto la foto. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Qual è il maiale dell'orto?Ops ho votato patata perchè si può fare una zuppa anche con le buccie, ma in realtà mi sa che la risposta giusta è la zucca. Però bisognerebbe considerare quel'è quella che necessita meno cure per crescere!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Qual è il maiale dell'orto?
Re: Qual è il maiale dell'orto? HASTA LA PATATA SIEMPRE!!!
Re: Qual è il maiale dell'orto? la patata è una non-verdura, nel senso che è sì buona al palato ma ha un alto contenuto di carboidrati per cui è sconsigliata nelle diete che vogliono un basso indice glicemico. Non è come mangiare pasta, ma solitamente si dovrebbe evitare l'associazione dei due alimenti e limitare il consumo della patata.
Info Forum
|