Cavolo, avevo dimenticato la bacheca che, infatti, è tristemente spoglia. Al più presto la aggiornerò con le immagini dei nuovi SW stampati.
Mi chiedo se fosse anche mettere le immagini dei LG non autografi specificando che non possono certo venir ordinati qui sul sito. Diciamo delle immagini così, per far vedere agli utenti come figurano bene i volumi cartacei in libreria casomai volessero mettersi a rilegarseli da soli........ ehm.
Rispondo poi a Lminer dandogli una triste notizia. Negli ultimi mesi c'è stato un cambio di tipografia che ha consentito l'abbattimento dei prezzi ed un aumento della qualità. Purtroppo questa nuova tipografia non si muove per ordini di uno o due volumi ma solo per ordinazioni minime di 10 volumi e poi a salire.
Sinceramente non ho nemmeno chiesto se (e a che prezzo) potrebbero farmi le ricopertinazioni visto che sarebbe complesso trovare 10 persone che mi mandano un LS28.
Semmai la cosa potrebbe avere un senso se io riuscissi a procurami un lotto da 10 LS28 (mettendo avanti la spesa dell'acquisto) e a quel punto potrei andare a chiedere (o meglio, prima chiedo e poi mi procuo il lotto) per poi cercarmi con calma acquirenti interessati.
Mi sorge il dubbio: Ma nella remota eventualità in cui questo accada la ricopertinazione dei LS28 come è da considerare? alla stregua della produzione dei testi autografi o a quella dei testi tradotti?
inosltre approfitto per chiedere: chi sarebbe interessato a acquistare un LS28 ricopertinato? Vediamo un po' se c'è un bacino d'utenza minimo che mi permetta di rientrare in buona parte nelle spese prima di muovermi.