Home Forum General La nemesi del Librogame Raccolta per gli animali
Messaggio
  • Accesso negato!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Raccolta per gli animali

Raccolta per gli animali

Ragazzi, si va incontro alla stagione dura.
Sto organizzando una raccolta per i randagi in difficoltà all'Aquila, dove gli stessi cittadini hanno lanciato un appello per loro (prima di scatenare le solite polemiche su chi abbia più bisogno). C'è bisogno di tutto, cucce, coperte, cibo in scatola e non deperibile... potete immaginare. Non hanno chiesto denaro, anche se penso che non si rifiutino le donazioni o le adozioni anche a distanza.
Chi vive a Roma può unirsi a me per una spedizione unica di tutto quel che potete donare, altrimenti l'e-mail per informazioni è stata diffusa anche da Striscia ed è: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Potete aiutare gli animali per l'inverno (e per sempre, magari), anche adottando a distanza, donando o, meglio ancora, acquistando i bellissimi braccialetti solidali prodotti dalle ragazze dell'associazione "Le Palle di Pelo", visitando la pagina facebook: https://www.facebook.com/LePalleDiPeloC … mp;fref=ts
I braccialetti sono un bel regalo per chi amate e un modo carino per ricompensare del vostro aiuto, sono bellissimi e li ho regalati anche io lo scorso Natale. Inoltre, conosco personalmente le ragazze, che si impegnano col tutto il cuore, posso garantire per i vostri soldi.

Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare.

Ultima modifica di: Aloona
Dic-26-14 20:19:23

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Raccolta per gli animali

Farò sicuramente una donazione, "le ragazze dell'associazione Palle di Pelo" mi strappa però un sorriso malizioso. smile

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1635 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lascio intanto il messaggio con i recapiti che mi sono arrivati via mail:

"Salve, vi forniamo indicazione su come potete aiutarci a rendere migliore la vita dei pelosetti senza tetto. Abbiamo bisogno di cibo/coperte/farmaci (in particolare: stomorgyl, baytril, vektelfizina, itrafungol, strongold, frontline, ranidil, neotardocillina iniettabile, therios, sinulox, antirobe, cefacure tabs, colbiocin pomata, rimadil, panacur, florentero,carobinpet, pralen maxi, nemex, drontal, betadine, deltacortene) da spedire presso:

Amerigo Perilli
corso Sallustio 241 Pizzoli 67017 L’Aquila

Per chi volesse offrire un contributo economico, è possibile farlo tramite:

postepay num:   5333  1710  0305  1451 intestato a Gianluca Adriani cod.fisc. DRNGLC89H26A345M

bonifico: IBAN IT05E0760105138258635658639 intestato sempre a Gianluca Adriani

Per chi fosse interessato ad adottare un amico pelosetto può trovare informazioni sulla pagina facebook:

https://www.facebook.com/pages/Animalia … 84?fref=ts

Per ulteriori info:

Gabriella 3209220227 (ore pasti)

Gianluca 3407893476 (ore pasti)

Vi ringraziamo per ogni vostro aiuto e felice Anno nuovo!

I volontari di animali alla riscossa.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

PayPal è disponibile?

Ho cercato sul sito ma non c'è alcun riferimento ad elargire donazioni o comprare qualcosa. Non avendo Facebook non ho guardato lì... ma un pulsantino sul sito non guasterebbe!

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6555 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Parli delle "Palle di Pelo" o di "Animali alla Riscossa"?

Per le "Palle di Pelo" guarda anche qui: http://www.lepalledipelo.it/contatti.html
Per i braccialetti, appena riesco a sentire la ragazza che se ne occupa metto qui l'indirizzo.

Mimimmi: ma su... al massimo fa pensare a quelle che sputano.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898