![]() Libri illustrati da BlancheLibri illustrati da Blanche Come da titolo, mi fate un elenco? Dopo sortilegio sono rimasto assuefatto ai suoi disegni, hanno quel non so che che mi piace. Non ne ho trovati altri, ma vorrei sapere per il futuro.
Administrator has disabled public posting
Re: Libri illustrati da Blanche Se nel menu a sinistra vai su Enciclopedia > Illustratori e poi cerchi Blanche, trovi tutto! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Libri illustrati da Blanche Be', dai, tanto pirla non sei, se ti piace Blanche! Anche a me piace tantissimo.
Re: Libri illustrati da Blanche Blanche è uno dei più amati e purtroppo dei meno "usati" in FF. Pensare che era a stretto contatto con Jackson e Livingston, lavorava a White Dwarf e Games Workshop. Aveva tutto quello che serviva per far piacere i FF ancor di più (e tutto quello che gli editori pensavano non fosse adatto a un libro per giovani lettori). Comunque ho una chicca che forse non hai mai visto: Kharè disegnata da Blache...colorata nel 2014. Vedo se riesco a postarla. Viene dal libro You are the Hero di Green.
Re: Libri illustrati da Blanche
Re: Libri illustrati da BlancheFantastica Kharè di Blanche, bellissima illustrazione. Chi disprezza, compera...
Re: Libri illustrati da BlancheL'effetto sfocato poi aggiunge fascino!
Re: Libri illustrati da BlancheSi deve dire un sacco! Chi disprezza, compera...
Info Forum
|