Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeLupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Iniziamo con questa, tanto per partire con qualcosa di concreto e non con le solite chiacchiere .
Ultima modifica di: Prodo
Set-22-15 13:25:17
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Giusta osservazione. Spero di si. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Non mi sembra vero vedere un altro volume dopo La Vendetta di Sejanoz, sia in Enciclopedia qua sul forum che nel mio "immaginario".
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Il top sarebbe che rifacessero il 29 anche nell'edizione EL... chiaramente per I librogamari incalliti come noi :-)
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeMi correggo, avevo inteso il 28. Però aggiungo che fare la copertina a fascetta del 29 serve a poco se non si può applicare ad un volume del formato dei precedenti LS fascetta blu per ricopertinarlo Votiamo In Enciclopedia!
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Scusate per la franchezza, ma parlare di LS 29 in formato EL, quando Vincent Books sta pubblicando la prima edizione, oltre che lesivo dei copyright della casa editrice e di Dever, mi pare anche poco etico...
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale riguardo il look EELLE...
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Ok, ma non si sta certo a parlarne nel forum, i cavolacci propri si possono fare, ma in privato...
Info Forum
|