Joe Dever a Mantova comics dal 4 al 6 marzo!Joe Dever a Mantova comics dal 4 al 6 marzo! Joe Dever ha annunciato su Facebook che sarà ospite di Vincent Books presso la fiera di Mantova Comics da venerdì 4 a domenica 6 marzo, in occasione del lancio della ristampa di Lupo Solitario 9 (per la prima volta corretta ed epurata di molti errori madornali commessi da E.elle) e di Freeway Warrior 2, curato dal nostro amato Alberto Orsini.
Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: Joe Dever a Mantova comics dal 4 al 6 marzo!Mantova e' un gran bel posto per un fine settimana... ma probabilmentein quelle date io saro' in un altro continente per lavoro... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Joe Dever a Mantova comics dal 4 al 6 marzo! Anch'io penso che Mantova sia stupenda e ci stavo facendo un pensierino ma poi ho visto dove si tiene la manifestazione: uno squallido capannone in periferia. Io di spendere tempo e soldi per chiudermi in posto del genere piuttosto mi faccio tatuare Spongebob sulla chiappa sinistra con gli aghi dei Maori da un tatuatore ubriaco.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Joe Dever a Mantova comics dal 4 al 6 marzo!
Tra le cose che mi sono promesso di fare prima di morire c'è "andare a dare tanti pugni al doppiatore italiano di Spongebob" "La grammatica è tutto ciò che conta"
almeno a vedere favij a udine riesci ad andare? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
No.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
"Roma non è stata costruita un un giorno"
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|