Frankenstein - quale edizione?
Administrator has disabled public posting
Re: Frankenstein - quale edizione?Cerca !Edizioni del Quadrifoglio" (anche su questo stesso sito) e troverai Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Frankenstein - quale edizione? Che pezzo da super collezionista!! Sono le "mitiche" edizioni con il supporto didattico presumo.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Frankenstein - quale edizione? Grazie, sì ho trovato un precedente articolo qua nel forum... molto interessante!
Re: Frankenstein - quale edizione?se non ricordo male qualche anno fa ci fu su ebay un'asta per il volume 3 dei librogame quadrifoglio, che poi altro non era che "il conte dracula" di horror classic. non ho notizie di altri numeri, già quello fu una sorpresa. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Frankenstein - quale edizione? Vi segnalo anche l'edizione di Frankenstein a bivi della Inkle. Scritto da Dave Morris.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Frankenstein - quale edizione?Si delle edizioni quadrifoglio, fatte per la didattica a scuola, esiste anche il Time Machine 1: L'Età dei Dinosauri. Hanno un valore puramente collezionistico, dovrebbero avere al loro interno delle schede di analisi del testo, perchè il libro in sé, dal punto di vista narrativo non ha alcuna differenza. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|