Librigame Dungeons & DragonsLibrigame Dungeons & Dragons Mi sembra (forse ho cercato male) che nell'Enciclopedia non siano stati segnalati i librogame editi dalla TSR per Dungeons & Dragons propriamente detto, non quelli che pubblicò anche la E. Elle, di cui alcuni uscirono anche in italiano.
Administrator has disabled public posting
Re: Librigame Dungeons & DragonsIn generale in enciclopedia c'e' (ovviamente) meno attenzione per i titoli stranieri rispetto a quelli italiani, ma se mandi le schede e le recensioni a Prodo, vedrai che te le pubblica volentieri (magari non immediatemente, perche' la coda di stampa fortunatamente e' lunga lunga, ma le pubblica... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Librigame Dungeons & Dragons si servirebbe un po' di chiarezza.. da quello che so e che estrapolo da quello che dici ci sono:
Re: Librigame Dungeons & Dragons L'Oro di Lathan e quello del Castello del Leone credo che tecnicamente siano librogame: il formato è UNI (il corrispettivo dell'A4 americano) mentre il format è quello appunto dei librogame con il giocatore/lettore che deve avanzare scegliendo i paragrafi.
Re: Librigame Dungeons & Dragons se mancano di regole di cui hanno comunque bisogno per funzionare per me non sono al 100% librigame.. sono supplementi a solo di GdR.. senza il GdR (regole base) mica li riesci a giocare
Re: Librigame Dungeons & Dragons Io considererei sempre a parte le avventure in solitario per gdr, che abbiano o meno le regole nello stesso volume o siano Tutorial (anche nei manuali base di qualche D&D c'era l'esempio "a librogame"per imparare a giocare).
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Librigame Dungeons & Dragons Giusto, non ci avevo pensato
Re: Librigame Dungeons & Dragons Nella serie delle Solo adventure di D&D classico, ci sono anche:
Info Forum
|