![]() Quali letture fantasy mi consigliate??Quali letture fantasy mi consigliate??Ciao vi chiedo quali libri games fanno x me, mi piace il genere fantasy, dove ci sia anche la magia, inoltre quali libri non games ma neanche tanto lunghi da leggere potete consigliarmi, grazie!! ora sto leggendo Warhammer alba di guerra.
Administrator has disabled public posting
Re: Quali letture fantasy mi consigliate?? Di fantasy "canonico", la cosa migliore che mi venga in mente è Dragonlance. Il problema è che i libri migliori compongono due trilogie(il resto è quasi unicamente roba tirata fuori per fare soldi lucrando sul nome del marchio).
Re: Quali letture fantasy mi consigliate?? Il classico dei classici con il quale cominciare e' ovviamente Lo Hobbit di JRR Tolkien (non e' neanche tanto lungo dal leggere come chiedi).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Quali letture fantasy mi consigliate??
Ciao,
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Quali letture fantasy mi consigliate?? Ciao,
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Quali letture fantasy mi consigliate??Consiglio i libri de "La spada della verità" che sono dei fantasy ma hanno delle caratteristiche un po' particolari in quanto si basa molto su come i personaggi impieghino la magia seguendo la logica e su come i personaggi sfruttino retorica e ingegno più che la spada. Evita tuttavia la serie che è una porcata allucinante.
Re: Quali letture fantasy mi consigliate??Il primo libro di Gotrek e Felix, Sangue di Troll, è formato da tanti racconti, indipendenti tra loro. Godibilissimo. Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Quali letture fantasy mi consigliate?? Ciao!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Quali letture fantasy mi consigliate??
Io ho letto vari libri di questa serie ma solo in Inglese e sono convinto che sia difficilissimo rendere in altre lingue i continui giochi di parole.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|