![]() SteamSteam No, non è una discussione su qualche strano genere letterario pieno di roba che va a vapore, bensì sul mega store per appassionati di videogame, del quale sono da tempo schiavo
Ultima modifica di: Shaman
Giu-27-16 15:42:32 Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Steam Ti iscrivi e paghi per comprare i giochi Matteo
Re: SteamPer forza uno si ritrova un account di Steam ma preferisco prendere i giochi su GOG. Sia per la selezione, che per le modalità. Su GOG non bisogna per forza usare il loro launcher e tutto è DRM free. Li scarichi e li possiedi per sempre. Su Steam per cone la vedo io non compri il gioco ma il permesso di giocarci.
Re: SteamCome dice Shaman Steam ha isuoi punti forti: le versioni in via di sviluppo, i giochi free e online multiplayer, la comunità, le offerte nei bundle...non volevo disprezzare, ma sono un fanboy di GOG che ci posso fare.
Re: Steam
Per un periodo anch'io ho favorito GOG, però spesso ho trovato i giochi a prezzo più basso (o gratis) su Steam e alla fine uso solo quello (anche perché non ne prendo tantissimi).
Matteo
Bello, è nella wishlist, in attesa di finire i gdr che ho già sull'hard disk. Pillars of Eternity mi ha sinceramente annoiato giunto a un certo punto, ora vediamo questo The Dark Eye se nella sua semplicità è anche divertente. Matteo
richiesta di amicizia inviata!
Livello 22?! Matteo
Info Forum
|