![]() OK! Collezionare , perchè?OK! Collezionare , perchè? Bene, sono curioso e mi rivolgo agli utenti che collezionano.
Administrator has disabled public posting
Re: OK! Collezionare , perchè? Avevo intuito il tuo rigetto per le collezioni dai numerosi post di vendita su fb.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: OK! Collezionare , perchè? È una domanda che mi sono posto varie volte durante le ricerche degli oggetti che hanno composto le mie collezioni . Ne sono succedute varie dalla gioventù ad oggi ma la risposta a mio avviso è sempre la stessa : sì colleziona e si fanno tante altre cose , perché è un obbiettivo . Senza obbiettivi o scopi la vita non ha senso . Direi che la ricerca è una condizione necessaria all'esistenza di ognuno di noi .
Votiamo In Enciclopedia!
Re: OK! Collezionare , perchè?
hai intuito male.
Re: OK! Collezionare , perchè? E' da anni che non colleziono più, in passato tra giochi PS1, PS2, XBOX e GameCube era un macello...
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: OK! Collezionare , perchè? Beh, le cose non si fanno solo per gli eredi (o io stavo fresca).
A head full of dreams
ottima testimonianza.
Perfetto Max Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Ho due figli, ma colleziono librogame e board game per conto mio, e non con la finalità di trasmetterli (anche perché, a che scopo trasmetterli? Mancando di una finalità, l'eredità sarebbe pur sempre fine a se stessa. Mio figlio dovrebbe poi lasciare tutto a suo figlio, eccetera.)
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: OK! Collezionare , perchè? Per me è nata con la maggiore età, come reazione al fatto che da piccolo ogni tot anni mia madre buttava via/regalava tutto ciò che possedevo.
Info Forum
|