Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della TerraComunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra
Ultima modifica di: Yaztromo
Ott-16-16 15:59:59 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della TerraNon ci sono state risposte perche' non siete riusciti a risolvere l'enigma o perche' non vi sentite nerds e quindi non ritenete che la comunicazione urgente sia diretta a voi??? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra I collegamenti ai paragrafi non capisco se hanno una vera funzione (servono a sviare l'attenzione o a comporre la frase?), nel paragrafo 10 non ho trovato il "riferimento necessario" e quindi ho cercato di dedurlo...
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra
Perché non avevo letto il post! "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra
Mi sa che diverrai preda dei Prelevatori... Mi spiace perche' mi eri anche simpatico, ma... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della Terra manco io avevo ca**to di striscio il post..
Re: Comunicazione urgente del Presidente Eletto a tutti i Nerd della TerraTemo che verrete prelevati in massa e trasferiti in un pianeta officina a fabbricare gadgets che non potrete mai usare... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|