![]() Online il Magazine di Novembre 2016Online il Magazine di Novembre 2016 Non so se faccio bene o male, ma lo faccio:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Novembre 2016Notevole! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Online il Magazine di Novembre 2016 Notevole sproloquio, complimenti!
Re: Online il Magazine di Novembre 2016
Grazie del suggerimento. Al momento non stavo considerando che il magazine venisse letto da telefonino. Fare le colonne strette comporta il cambiamento del formato, ma tutto è possibile "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Online il Magazine di Novembre 2016 Beh anzi, si è contenuto... Bell'articolo dai! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online il Magazine di Novembre 2016Se posso complicarti la vita lo faccio con piacere. Così impari a invitarmi a cena e mangiare solo tu mentre ti guardo affamato!
Re: Online il Magazine di Novembre 2016
Hai mangiato una banana, ti ho visto! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Online il Magazine di Novembre 2016 Non fare la spia al cameriere!
Re: Online il Magazine di Novembre 2016 Mi hai preceduto... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Online il Magazine di Novembre 2016 Io ho passato il weekend a letto, influenzato.
Info Forum
|