![]() Lo leggo dopoLo leggo dopo L'avete portato a casa e messo sullo scaffale, tanto lo leggo dopo.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Lo leggo dopoSenza ombra di dubbio faccia a faccia 1, comprato all'epoca è mai aperto non avendo uno sfidante (vale anche per il 2 ma quello l'ho comprato molto più recentemente).
Re: Lo leggo dopo
A meno che non lo confonda con un'altra serie mi pare che i due volumi nel cofanetto fossero giocabili anche singolarmente. L'unica volta che ci giocai con un mio amico delle medie morimmo tutti e due
Re: Lo leggo dopoSe questo fosse vero sarebbe molto imbarazzante per me :-D
Re: Lo leggo dopoIo mi riferisco al primo lotto di quei librogame che vendevano in coppia in un cofanetto e che come simbolo avevano una scacchiera. Uno poteva fare il mago e l'altro il guerriero, le regole erano quelle di Fighting Fantasy e mi ricordo le copertine di John Blanche (che probabilmente aveva anche fatto le illustrazioni interne). A intervalli regolari i libri permettevano di "perdersi di vista" con l'altro giocatore, anzi mi pare che a un certo punto fosse inevitabile dividersi quindi per forza di cose dovevi/potevi giocare da solo. Aggiungo solo sotto spoiler che , per capire se sono gli stessi di cui parlo io.
Re: Lo leggo dopo
Confermo che sono giocabili anche in solitario. Però uno dei 4 libri ha un bug che impedisce di essere risolto (non mi ricordo quale libro) "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Lo leggo dopoIl peraltro rarissimo "Carriere". Ce l'ho sul comodino da oltre un anno credo!
Info Forum
|