![]() I vostri regali interattiviI vostri regali interattivi Che Vi ha portato Babbo Natale nell'ambito librogiochistico quest'anno? Cosa Vi hanno regalato o vi siete auto-regalati? Valgono anche i LN stampati. Vediamo chi è stato il più coccolato, o il più spendaccione, di noi, a livello di libri-gioco natalizi! Io dopo la montagna di acquisti di Lucca mi sono limitato, come già detto in altro thread, alla versione Asterion di Consulente Investigativo, regalo ricevuto e molto gradito. A voi cosa è toccato?
Ultima modifica di: Prodo
Dic-27-17 08:58:38
Administrator has disabled public posting
Re: I vostri regali interattivi Niente di niente quest'anno, causa traslochi, trasferte, lontananze.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I vostri regali interattivi Ho preso accordi con mia cognata e mi regalerà California countdown VB appena uscirà. Regalo telefonato ma utile e gradito.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I vostri regali interattiviNulla di librogiocoso come sempre ma mi sono fatto regalare la nuova edizione di Watson&Holmes, un GdT con parecchia narrazione (non un cooperativo come SH:CI però). Matteo
Re: I vostri regali interattiviL'opera omnia di Andrea Angiolino per me, e Holly e Benji per mia moglie :-).
Re: I vostri regali interattiviPer questo Natale non ho regalato librogame, in compenso me ne auto-regalo spesso e quello più vicino a questa festività che mi ha soddisfatto di più è stato uno della collana I giochi del 2000 che credevo di non trovare in questa vita: Groucho Marx contro Frankenstein, la mummia e il vampiro. Preso con gran fortuna su ebay a prezzo irrisorio. Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|