II. Corto 2018: Direttiva 9II. Corto 2018: Direttiva 9 Cari amici di LGL,
Administrator has disabled public posting
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 Avventura più dinamica e più coinvolgente della prima in concorso, ovviamente per me. Regolamento leggero e funzionale, pochi oggetti da trovare e accumulare, pochi snodi della trama, abbastanza semplice da completare.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 Abbiamo cambiato decisamente argomento, eh?
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 AAAAARG!! Lo temevo dal titolo e ora ne ho la conferma: cyberpunk, la mia nemesi :-O.
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 Mio dio… scusate la banalità della formula che sto per usare, ma questo è esattamente il Corto che avrei voluto scrivere io! Un omaggio, piacevole e rispettoso del modello originario, a quello che secondo me (ed evidentemente non solo secondo me) è il miglior scrittore di Corti di LGL!
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9
Re: II. Corto 2018: Direttiva 9 Il ritorno di un vecchio utente con un messaggio criptico...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|