![]() Libri per introdurre
Administrator has disabled public posting
Re: Libri per introdurre Ci sono un sacco di librigame per bambini!
Nasce dal fatto che il target è quello. I protagonisti dei librogame più semplici sono spesso bambini imberbi e implumi che hanno voglia di dare la caccia ai fantasmi e fare i supereroi.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Libri per introdurre Fiabagame ne ho, ma aspetto che mia figlia cresca un po' per leggerli. Ad oggi ho avuto un buon riscontro con i 2 Zork sia con mia nipote di 9 anni che il figlio di un amica che di anni ne ha solo 5/6 (letti dalla mamma).
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Libri per introdurreGli Endless Quest secondo me hanno bisogno di essere pesantemente riscritti prima di essere proposti a bambini di 12 anni. Un bambino di 8 anni, non ne parliamo. Ci sono termini che faccio fatica a leggere io che ne ho 39. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Libri per introdurreQuindi fra 5 anni non sarai più un ragazzo! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Libri per introdurre Io sinceramente, dopo averli presi in blocco, letti con la prole e analizzati, mi sento di sconsigliare la serie della Principessa Attacco/Cavaliere Coraggio e i Fiaba Game. Hanno due diverse serie di difetti che non sto qui a spiegare, secondo me, che li rendono inadatti ai bambini o comunque un po' buggati.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|